FESTIVAL ARCHITETTURA: I PROGETTI VINCITORI

La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha appena pubblicato i dieci progetti vincitori di Festival Architettura: questi beneficeranno di finanziamenti destinati a sostenere, promuovere e valorizzare l’architettura contemporanea italiana attraverso manifestazioni culturali destinate a un pubblico ampio e variegato.

i dieci progetti selezionati dalla Commissione di valutazione tra le 31 candidature pervenute per questa terza edizione di Festival Architettura rispondono ai criteri individuati di qualità, internazionalizzazione e sostenibilità.

I progetti nazionali dovranno svolgersi tra il 1 e il 30 aprile 2025, mentre tutte le attività inerenti alla valorizzazione dell’architettura italiana all’estero potranno essere svolte dal giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria e concluse entro e non oltre il 15 ottobre 2025. Per tutti i dettagli sul Bando e sulla graduatoria relativa visitare il sito web istituzionale della Direzione Generale Creatività Contemporanea.

Articoli simili