Contatti

Segretariato regionale del Ministero della cultura per la Liguria
Palazzo Reale, via Balbi 10, 16126 Genova
telefoni: 010 2488008
email: sr-lig@cultura.gov.it
PEC: sr-lig@pec.cultura.gov.it

L’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) riceve su appuntamento ed è contattabile telefonando o scrivendo agli indirizzi sopra riportati; responsabile: Paola TRAVERSONE, referente: Laura BERGAMINO.

Trova il Segretariato regionale su Google Maps

Come arrivare:

  • In treno: il Segretariato è a cinque minuti a piedi dalla Stazione di Genova Piazza Principe: appena usciti, si attraversa piazza Acquaverde e si imbocca via Balbi, proprio di fronte alla stazione; Palazzo Reale si trova circa a metà di via Balbi sul lato destro.
  • In auto: via Balbi non è aperta alla circolazione. Il parcheggio e il garage più vicini sono in piazza Bandiera, adiacente piazza della Nunziata.
  • In aereo: dall’aeroporto si prende il Volabus fino alla stazione di Piazza Principe.

Accessibilità

Per segnalare eventuali criticità riscontrate nel sito di cui l’Amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione può essere inoltrata apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione (come previsto dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b) all’indirizzo mail: sr-lig@cultura.gov.it.