Unità Operativa 2.2 – Ufficio Tecnico e Manutenzioni Sede – Portali Demaniali

NomeUnità Operativa 2.2 – Ufficio Tecnico e Manutenzioni Sede – Portali DemanialiUfficio Tecnico e Manutenzioni Sede:
Responsabile e building manager Marta Gnone, referente Michele Cogorno.
Descrizione sintetica competenze  Gestione/manutenzione degli spazi assegnati agli uffici del Segretariato Regionale e supporto tecnico alla Stazione Appaltante;
cura i procedimenti riguardanti l’uso di immobili a fini istituzionali da parte delle Amministrazioni periferiche del MiC in Liguria, in ordine alle competenze dell’Agenzia del Demanio riguardanti la razionalizzazione degli spazi utilizzati dalle Pubbliche Amministrazioni a fini governativi (art. 1 comma 222 L. 191/2009 – Legge Finanziaria 2010.
Elenco dei procedimenti      Censimento dei beni immobili pubblici (ex art. 2, comma 222, della Legge 23 dicembre 2009, n. 191) – Portale Tesoro;
comunicazione dei dati concernenti la previsione triennale dei fabbisogni allocativi e delle superfici occupate non più necessarie ai sensi dell’art. 2, comma 222, primo periodo della legge 23/12/2009 n. 191 (Legge Finanziaria 2010);
comunicazione dei dati relativi agli interventi manutentivi effettuati sia sugli immobili di proprietà dello Stato, in uso governativo, sia su quelli di proprietà di terzi utilizzati a qualsiasi titolo, nonché l’ammontare dei relativi oneri ai sensi dell’art. 2, comma 222, decimo periodo della legge 23/12/2009 n. 191 (Legge Finanziaria 2010);
comunicazione annuale delle previsioni triennali degli interventi di manutenzione sugli immobili in uso alle PA, in accordo a quanto previsto dall’art. 12 del decreto legge n. 98 del 6 luglio 2011, convertito in legge n 111 del 15 luglio 2011.
Elenco delle attività      Ricognizione del patrimonio pubblico relativo alle concessioni e alle partecipazioni di cui alla circolare del Segretariato Generale del 11/05/2011, n.16;
gestione tecnica-progettuale degli interventi manutentivi relativi agli spazi assegnati agli uffici del Segretariato Regionale e coordinamento tecnico con i servizi di manutenzione degli altri istituti con sede in Palazzo Reale;
monitoraggio ed elaborazione dati sui portali dell’Agenzia del Demanio attività di supporto tecnico all’Unità Operativa Stazione Appaltante, attività di supporto tecnico alle competenze proprie dell’Unità Operativa Programmazione Lavori Pubblici, ivi comprese le mansioni svolte dal Building Manager.